ASSEGNAZIONI "Sistema di Chiamata Unica" e "Sistema ATF" - a.s. 2024/2025
"Sistema di Chiamata Unica" - a.s. 2024/2025
Si pubblica l'elenco degli incarichi assegnati tramite il "Sistema di Chiamata Unica"; gli insegnanti assegnatari di un incarico riceveranno anche una comunicazione tramite SMS.
I posti attribuiti tramite "Sistema di Chiamata Unica" sono da considerarsi come assegnazione definitiva di un contratto di lavoro.
Successivamente all'assegnazione dell'incarico e solo dopo aver preso attenta visione delle note, per eventuali informazioni su orari e disposizioni organizzative si dovrà contattare DIRETTAMENTE la Scuola o il Coordinatore.
I contratti di assunzione verranno inoltrati a Scuola e potranno essere firmati, presso la sede della Scuola stessa, a partire dal giorno 04 settembre.
- CONTINUITA'
Si pubblica l'elenco delle continuità che NON sono state confermate dal "Sistema di Chiamata Unica".
- ASTENSIONE OBBLIGATORIA/ANTICIPATA
Il personale insegnante che ha dichiarato di trovarsi in astensione obbligatoria o anticipata per motivi di salute e che è risultato assegnatario di un incarico, dovrà contattare in tempi brevi il Settore Legale per l'invio della relativa documentazione (settore.legale@fpsm.tn.it).
- RINUNCIA
In caso di RINUNCIA successiva all'incarico assegnato sarà necessario inviare tempestivamente una nota attestante la volontà di rinuncia all'incarico, allegando un documento d'identità, al seguente indirizzo e-mail: settore.legale@fpsm.tn.it.
- CONTATTI
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Settore Legale della FPSM:
- dott.ssa Marianna Berlanda
- dott.ssa Annachiara Chistè
- dott.ssa Fulvia Kettmayer.
"Sistema ATF"
I posti non assegnati (pubblicati di seguito), supplenze per astensione obbligatoria/anticipata o posti non inseriti nel "Sistema di Chiamata Unica" perché pervenuti in data successiva alla chiusura dello stesso, verranno attribuiti tramite il Sistema ATF.
- ORARI DI CHIAMATA
Nei giorni 29 e 30 agosto con il seguente orario: dalle ore 08.00 alle ore 20.00, fino ad esaurimento degli elenchi SIA ORDINARI CHE "FUORI TERMINE".
Per i giorni 2-3-4-5-6 settembre l'orario di chiamata, invece, sarà il seguente:
- 1° fascia di chiamata dalle ore 08.00 alle ore 13.00;
- 2° fascia di chiamata dalle ore 14.00 alle ore 20.00.
Da lunedì 9 settembre il Sistema ATF riprenderà il consueto orario di chiamata (07.30-09.30 e 18.00-20.30).
- GIUSTIFICAZIONI
Eventuali documenti giustificativi relativi alla mancata accettazione di un incarico tramite il "Sistema ATF" dovranno essere inoltrati a Edoardo Bertoluzza, all'indirizzo e-mail edoardo.bertoluzza@fpsm.tn.it.