“BUONE NOTIZIE” DÀ VOCE AL PROGETTO DI TONADICO

Buone notizie esce tutti i martedì. È un inserto del Corriere della Sera che vuole offrire “uno sguardo positivo sul mondo per dare energia all’impresa del bene”. Presenta così, l’importante testata nazionale, la propria scelta editoriale che nell’ultima settimana di ottobre ha dato spazio alla nostra scuoladi Tonadico, del Circolo di Primiero che, tra i tanti progetti attenti e stimolanti, ha curato con particolare competenza e professionalità l’inclusione di Iulia, esperienza di cui abbiamo dato testimonianza nella news “Intrecci di storie, esperienze di incontro: Tonadico accoglie Roma”.

Un riconoscimento importante per la scuola di Tonadico e per la Federazione, che valorizza l’impegno a prendersi cura delle possibilità di ciascuno e di tutta la comunità che la scuola accoglie e rappresenta.

Per dare valore e approfondire quanto proposto vi segnaliamo i link in cui troverete gli articoli e alleghiamo la documentazione dell'esperienza gentilmente messa a disposizione dalla scuola.


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111