COMUNICAZIONE E MEDIA - Trentino e L'Adige 28.04.20 con l'intervento del Presidente Giuliano Baldessari e del Direttore Lucia Stoppini



La Federazione è costantemente attiva nel supportare le scuole in questa difficile fase in cui prendersi cura del diritto di ogni bambino all’educazione, alla promozione degli apprendimenti e alla socializzazione richiede attenzioni e competenze che interragano in maniera nuova la professionalità di ciascuno.

Importante è anche il contributo che il nostro Sistema sta portando al dibattito sociale e culturale a servizio di tutta la nostra comunità e del mondo dell’educazione e dell’istruzione, come testimoniano i due articoli sui quotidiani “Trentino” e “L’Adige” di oggi con l'intervento del Presidente Giuliano Baldessari e del Direttore Lucia Stoppini.



Trentino - Martedì 28 aprile 2020        [vai all'articolo]



L'Adige - Martedì 28 aprile 2020        [vai all'articolo]



 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111