NONA EDIZIONE DEL “FESTIVAL DELLA FAMIGLIA”: SFIDE E OPPORTUNITÀ DOPO LA PANDEMIA



di Silvia Cavalloro

“La società trasformata: verso un’economia della sostenibilità? Sfide e opportunità dopo la pandemia da Covid-19” sarà il tema dell’edizione 2020 del Festival della Famiglia.

La manifestazione è coordinata dall’Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili e attraverso workshop e seminari – condivisi in modalità online  a partire da lunedì 30 novembre fino a venerdì 4 dicembre – terrà vivo e aperto il dibattito su bambini, ragazzi e famiglie in una società in continuo cambiamento.

I vari appuntamenti saranno proposti tramite dirette streaming in Facebook e sul canale Youtube (tutti i dettagli su www.festivaldellafamiglia.eu. Sul sito del Festival sono stati pubblicati anche gli “Atti del Festival della famiglia 2019”.
 

Gli appuntamenti si aprono lunedì 30 novembre con il seminario: “Cosa ci insegna una pandemia: sfide per una nuova sostenibilità sociale” che andrà in onda dalle 9.00 alle 13.00. Per partecipare al seminario è necessario iscriversi tramite il sito di TSM (Trentino School of Management) al seguente link:

https://ctf.tsm.tn.it/eventi/festival-della-famiglia-2020-cosa-ci-insegna-una-pandemia-sfide-per-una-nuova-sostenibilita-social

Alle 15.00 invece l’evento inaugurale trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook @trentinofamigliapat e sul canale Youtube “Trentino Famiglia”

 

Oltre che sul sito dell'agenzia per la famiglia, potete scaricare qui il PDF dell'intero programma.

 

 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111