PENSIERI, PROSPETTIVE E PROGETTI: IL PENSIERO DI GIUSEPPE MALPELI NEL NUOVO NUMERO DI ALTRISPAZI

Il nuovo numero di AltriSpazi: abitare l’educazione è disponibile on-line sul nostro sito e scaricabile gratuitamente al link www.fpsm.tn.it/progetti/rivista-altrispazi-abitare-leducazione/.

Interamente dedicato al seminario di formazione “L’eredità di Giuseppe Malpeli. Colori della nostra storia per continuare a scriverla”, raccoglie contributi a più voci di ciò che Giuseppe ha condiviso con tutti noi e documenta interventi e workshop che hanno dato vita alle giornate del 27 e 28 ottobre 2017.

Ancora una volta la proposta è quella di raccontare e testimoniare un percorso e al tempo stesso farsi occasione di rilancio e riprogettazione per una scuola capace di leggersi, mettersi in discussione, ripensarsi, riconoscere e generare valore.

E' possibile inviare riflessioni e segnalazioni alla rivista tramite l’indirizzo di posta elettronica altrispazi@fpsm.tn.it.


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111