Elenco assegnazioni "Sistema di Chiamata Unica" - a.s. 2021/2022.

Si pubblica l'elenco degli incarichi assegnati tramite il "Sistema di Chiamata Unica"; gli insegnanti assegnatari di un incarico riceveranno anche una comunicazione tramite SMS. 

Successivamente all'assegnazione dell'incarico e solo dopo aver preso attenta visione delle relative note, per eventuali informazioni su orari e disposizioni organizzative si dovrà contattare DIRETTAMENTE la Scuola o il Coordinatore.

Il personale insegnante che ha dichiarato di trovarsi in astensione obbligatoria o anticipata per motivi di salute e che risulta assegnatario di un incarico, dovrà contattare in tempi brevi il Settore Legale per l'invio della relativa documentazione (settore.legale@fpsm.tn.it). 

contratti di assunzione verranno spediti direttamente a Scuola e potranno essere firmati, a partire dal 06 settembre, presso la sede della Scuola stessa.

I posti attribuiti tramite "Sistema di Chiamata Unica" sono da considerarsi come assegnazione definitiva di un contratto di lavoro.

In caso di rinuncia successiva all'incarico assegnato sarà necessario inviare tempestivamente una nota attestante la volontà di rinuncia all'incarico, allegando un documento d'identità (settore.legale@fpsm.tn.it). La rinuncia successiva all'incarico comporta la cancellazione dell'insegnante da tutti gli elenchi di chiamata, sia delle scuole equiparate che provinciali, per tutta la durata dell'anno scolastico.

Per ulteriori chiarimenti contattare il Settore Legale (dott.ssa Marianna Berlanda, dott.ssa Annachiara Chistè, dott.ssa Fulvia Kettmayer). 

 

 

"SISTEMA ATF"

Eventuali posti residui, maternità o posti non inseriti nel Sistema perché pervenuti in data successiva alla chiusura dello stesso, verranno attribuiti tramite il Sistema ATF. 

Il personale che non risulterà assegnatario di un incarico col "Sistema di Chiamata Unica" sarà eventualmente contattato dal "Sistema ATF" a partire dal giorno 30 agosto, fino ad esaurimento degli elenchi, con il seguente orario: dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

 

Per i giorni 1-2-3 settembre l'orario di chiamata, invece, sarà il seguente:
- 1° fascia di chiamata dalle ore 08.00 alle ore 13.00;
- 2° fascia di chiamata dalle ore 14.00 alle ore 20.00. 

Da lunedì 6 settembre il Sistema ATF riprenderà il consueto orario di chiamata (07.30-09.30 e 18.00-20.30). 

 

Eventuali documenti giustificativi relativi alla mancata accettazione di un incarico tramite il "Sistema ATF" dovranno essere inoltrati a Edoardo Bertoluzza (e-mail edoardo.bertoluzza@fpsm.tn.it o fax al numero 0461/911111).   

 

Si ricorda che il personale scolastico, così come stabilito dal Decreto Legge n.111 del 06 agosto 2021, deve essere in possesso ed esibire il cd. "Green Pass" o certificazione verde per poter accedere ai locali scolastici e prestare l'attività lavorativa. 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111