20 NOVEMBRE 2020: IL PROGRAMMA COMPLETO E I LINK PER PARTECIPARE ALLE PROPOSTE 0-6


Ecco il programma completo per seguire le iniziative realizzate in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
Ed ecco tre link che segnaliamo per poter seguire tre iniziative che ci riguardano più da vicino:

https://meet.google.com/wbw-cpjj-myd
Per seguire le tre scuole equiparate associate alla Federazione che presenteranno il percorso che stanno realizando sui diritti:

  • 9.30-9.50 San Martino di Castrozza
  • 9.50-10.10 Torbole
  • 10.10-10.30 Passo Tonale

http://meet.google.com/rtm-skdq-zha
IL CERCHIO DEI DIRITTI, un appuntamento a distanza a cui parteciperanno i bambini dei servizi educativi 0-6, realizzando tanti piccoli girotondi nei servizi, nelle piazze, nelle strade e nei parchi adiacenti.

https://meet.google.com/iao-nsqw-ufn
Alle 16.00 ilPunto Famiglie, insieme al Centro genitori e bambini, proporrà ISTRUZIONI AI NAVIGANTI. BAMBINI E GENITORI NEL MARE DIGITALE, una conversazione educativa online con i genitori dei bambini 0-6 anni sull'uso consapevole delle tecnologie digitali fin dalla primissima infanzia. 

Vi segnaliamo inoltre il videomessaggio da parte del sindaco Franco Ianeselli e dell'assessora all'istruzione Elisabetta Bozzarelli indirizzato a tutte le bambine  e i bambini, le ragazze e i ragazzi della città che potrete vedere all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/11TdKI7PNwSj_ZiS-fTy9NRTP8H6NvGpQ/view?usp=sharing

 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111