DOMANDE DI SPOSTAMENTO VOLONTARIO. PERSONALE NON INSEGNANTE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LE SCUOLE EQUIPARATE DELL'INFANZIA ASSOCIATE ALLA FPSM (operatore d’appoggio e cuoco specializzato)

 

La domanda può essere presentata a partire dal mese di maggio fino al 15 giugno di ogni anno scolastico.

Essa dovrà contenere:

  • i dati anagrafici
  • un recapito telefonico
  • l’attuale collocazione lavorativa (scuola, mansione, tipologia di rapporto di lavoro indeterminato, monte ore settimanale).

L’interessato dovrà inviare la domanda completa dei dati sopraelencati, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità:

  1. al proprio Datore di lavoro comunicando di aver inoltrato domanda di spostamento presso altre scuole dell’infanzia equiparate;
  2. ad ogni singola scuola equiparata dell’infanzia associata alla FPSM (si veda: www.fpsm.tn.it/le-scuole/) dove ha intenzione di spostarsi, specificando la mansione e l’orario settimanale a cui ambirebbe essere assunto;
  3. al Settore Legale della Federazione via e-mail, alla cortese attenzione della dott.ssa Annachiara Chistè (annachiara.chiste@fpsm.tn.it) e del dott. Francesco Iorio (francesco.iorio@fpsm.tn.it), specificando la mansione, l’orario settimanale a cui ambirebbe essere assunto e l’elenco delle scuole scelte per lo spostamento in ordine preferenziale.

Dal mese di luglio la FPSM procederà a contattare il personale interessato, dando precedenza all’eventuale personale non insegnante perdente posto.


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111