Elenchi Definitivi Assunzioni triennio 2022-2025

Di seguito si pubblicano gli ELENCHI DEFINITIVI del personale insegnante che ha presentato "Domanda di assunzione" presso le Scuole dell'infanzia equiparate associate alla Federazione provinciale Scuole materne; gli elenchi hanno validità per il triennio scolastico 2022/2025. 

Ai richiedenti che hanno presentato Domanda di assunzione per la prima volta verrà inviato il Codice Personale, tramite e-mail, all’indirizzo indicato in Domanda; tale Codice Personale sarà necessario per rispondere al Sistema di chiamata automatizzato di proposta incarichi (ATF). 

Le risposte alle lettere di osservazione presentate alla Commissione istituzionale della FPSM verranno inoltrate tramite e-mail nei prossimi giorni. 

 

Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Marianna Berlanda del Settore Legale della FPSM tramite e.-mail, all'indirizzo elenchi@fpsm.tn.it o marianna.berlanda@fpsm.tn.it oppure telefonicamente al numero 0461/382644. 

 

ELENCHI DEFINITIVI

 

 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111