LA SCUOLA TRA PROTEZIONE E CURA EDUCATIVA: L’INTERVISTA A TELEPACE DI LORENZA FERRAI



Prosegue la collaborazione della Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento con Telepace per condividere la progettualità delle 134 scuole associate. L’appuntamento è per oggi 2 marzo alle 21.05 sul canale 601 di Telepace-Trento e in replica domani 3 marzo alle 16.40.

In studio Lorenza Ferrai, responsabile del Settore Ricerca, Formazione e Servizi pedagogici che ha approfondito ne “L’intervista”, condotta da Silvia Piasentini, l’impegnativo percorso delle scuole che hanno saputo, in questi mesi, interfacciare l’aspetto igienico-sanitario (garantendo sicurezza nel rispetto delle normative) con l’aspetto educativo attraverso la cura delle relazioni e la qualità delle esperienze proposte ai bambini.

Il servizio sarà visionabile successivamente anche in streaming sul sito  http://www.telepacetrento.it/rubriche/lintervista/



 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111