NUOVO CONTRIBUTO SU “AltriSpazi: abitare l’educazione” n.20 in “PRIMO PIANO”
“Osservare i processi educativi ‘dall’interno’. Le visite di attori sociali “esterni’ come una preziosa occasione per conoscere, essere conosciuti e conoscersi con maggiore profondità” è il nuovo articolo per “AltriSpazi: abitare l’educazione” che abbiamo pubblicato nella rubrica “Primo Piano”.
Il contributo, curato da Camilla, documenta l’esperienza di alcune scuole associate alla Federazione che hanno avuto la preziosa opportunità di accogliere visitatori (educatori, insegnanti, coordinatori, gestori di nidi e scuole dell’infanzia, professori universitari, etc.) provenienti da altre realtà a livello nazionale (provincia di Bergamo) o internazionale (Florida, New Jersey, Texas).
Trovate l’approfondimento sulla nostra rivista “AltriSpazi: abitare l’educazione” a questo link, dal quale è possibile scaricare l’articolo in pdf.
https://www.fpsm.tn.it/fileadmin/news/2023-2024/AltriSpazi_n20_Primo_Piano.pdf
Buon approfondimento!