NUOVO CONTRIBUTO SU “AltriSpazi: abitare l’educazione” n.21 in “PRIMO PIANO”
“Aprirsi agli altri per costruire partecipazioni diffuse e apprendimento. Il progetto Mammalingua per promuovere narrazioni multiculturali” è il nuovo articolo per “AltriSpazi: abitare l’educazione” che abbiamo pubblicato nella rubrica “Primo Piano”.
Il contributo, curato da Luisa Fontanari, Caterina Spillari e dalle insegnanti della scuola equiparata dell’infanzia di Ponte Arche, documenta l’esperienza della scuola in merito alla valorizzazione delle lingue madre parlate dai bambini che frequentano la scuola.
Trovate l’approfondimento sulla nostra rivista “AltriSpazi: abitare l’educazione” a questo link, dal quale è possibile scaricare l’articolo in pdf.
https://www.fpsm.tn.it/altrispazi/articolo/news/aprirsi-agli-altri-per-costruire-partecipazioni-diffuse-e-apprendimento-il-progetto-mammalingua-per/
Buon approfondimento!