NUOVO CONTRIBUTO SU ALTRISPAZI N.19 in “PRIMO PIANO”
“Le culture digitali: la creatività digitale per l’apprendimento e l’insegnamento nella cornice dell’educazione alla prima infanzia” è il nuovo articolo per “AltriSpazi: abitare l’educazione” che abbiamo pubblicato nella rubrica “Primo Piano”.
Il contributo – curato da Pasquale Arcudi e realizzato dall’equipe formativa coordinata da Alessandro Ramploud e dalle insegnanti partecipanti al Progetto Erasmus+ sull’approccio inclusivo all’utilizzo delle tecnologie, documenta le fasi del progetto fin qui svolte, le riflessioni e le traiettorie progettuali di grande interesse per chi si occupa di educazione.
Trovate l’approfondimento sulla nostra rivista “AltriSpazi: abitare l’educazione” a questo link, dal quale è possibile scaricare l’articolo in pdf.
https://www.fpsm.tn.it/altrispazi/articolo/news/erasmus/
Buon approfondimento!