UN SONDAGGIO PER LA HAYDN



Con il “Programma Family” Fondazione Haydn si impegna da diversi anni nella produzione di eventi musicali pensati appositamente per le famiglie. Un modo, questo, per avvicinare i più piccoli al mondo della musica classica. Molto ricca anche la progettualità rivolta al mondo dell’educazione e della scuola.

Per rispondere alle diverse esigenze e arricchire la propria programmazione con nuove idee la Fondazione ha preparato un breve questionario aperto a tutti/e. Grazie al feedback delle famiglie e delle insegnanti che hanno coinvolto i bambini negli spettacoli proposti sarà infatti possibile realizzare spettacoli sempre più coinvolgenti e permettere a sempre più famiglie e scuole di vivere la musica!

Questo il link al questionario: https://survey.survicate.com/55c2c43ea2316569/?p=anonymous

Questo sondaggio viene realizzato all’interno dell’importante bando indetto dal Ministero della Cultura: il Fondo Cultura. Un passo importante per realizzare un’offerta culturale di qualità e sempre al passo con le necessità del nostro territorio!


 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111