CORSO PER VOLONTARI “NATI PER LEGGERE” E "NATI PER LA MUSICA"



Fino a venerdì 14 aprile è possibile iscriversi al corso per diventare volontari del progetto “Nati per Leggere e per la Musica”.

Questo il link con le informazioni e la possibilità di iscriversi:

https://www.tsm.tn.it/attivita/corso-per-diventare-volontari-nati-per-leggere-e-nati-per-la-musica


La Federazione è coinvolta attivamente da alcuni anni nel progetto, in collaborazione con il Servizio Attività e produzione culturale - Ufficio per il Sistema Bibliotecario Trentino Biblioteche.
Nati per Leggere è un programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare.
Nati per la Musica promuove l'esperienza musicale in famiglia come strumento di relazione, già durante la gravidanza, per uno sviluppo migliore del bambino nelle prime epoche della vita.
I programmi sono promossi dall'Associazione Culturale Pediatri, dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus e da AIB-Associazione Italiana Biblioteche.


 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111