"Sistema di Chiamata Unica" e "Sistema ATF" - a.s. 2023/2024

"Sistema di Chiamata Unica" e "Sistema ATF" - a.s. 2023/2024

ELENCO ASSEGNAZIONI "Sistema di Chiamata Unica

 

Si pubblica l'elenco degli incarichi assegnati tramite il "Sistema di Chiamata Unica"; gli insegnanti assegnatari di un incarico riceveranno anche una comunicazione tramite SMS.

Successivamente all'assegnazione dell'incarico e solo dopo aver preso attenta visione delle note, per eventuali informazioni su orari e disposizioni organizzative si dovrà contattare DIRETTAMENTE la Scuola o il Coordinatore

Le insegnanti che hanno dichiarato di trovarsi in astensione obbligatoria o anticipata per motivi di salute e che risultano assegnatarie di un incarico, dovranno contattare in tempi brevi il Settore Legale per l'invio della relativa documentazione (settore.legale@fpsm.tn.it).

contratti di assunzione verranno spediti direttamente a Scuola e potranno essere firmati, presso la sede della Scuola stessa, a partire dal giorno 04 settembre. 

I posti attribuiti tramite "Sistema di Chiamata Unica" sono da considerarsi come assegnazione definitiva di un contratto di lavoro. 

In caso di RINUNCIA successiva all'incarico assegnato sarà necessario inviare tempestivamente una nota attestante la volontà di rinuncia all'incarico, allegando un documento d'identità, al seguente indirizzo e-mail: settore.legale@fpsm.tn.itLa rinuncia successiva all'incarico comporta la cancellazione dell'insegnante da tutti gli elenchi di chiamata, sia delle scuole equiparate che provinciali, per tutta la durata dell'anno scolastico.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Settore Legale della FPSM (dott.ssa Marianna Berlanda, dott.ssa Annachiara Chistè, dott.ssa Fulvia Kettmayer). 

 

 

 

"Sistema ATF"

 

I posti non assegnati (pubblicati di seguito), supplenze per maternità o posti non inseriti nel "Sistema di Chiamata Unica" perché pervenuti in data successiva alla chiusura dello stesso, verranno attribuiti tramite il Sistema ATF.

Il personale che non risulterà assegnatario di un incarico col "Sistema di Chiamata Unica" sarà eventualmente contattato dal "Sistema ATF" a partire dal giorno 29 agosto, fino ad esaurimento degli elenchi SIA ORDINARI CHE "FUORI TERMINE", con il seguente orario: dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Per i giorni 1-4-5-6-7 settembre l'orario di chiamata, invece, sarà il seguente:

- 1° fascia di chiamata dalle ore 08.00 alle ore 13.00;
- 2° fascia di chiamata dalle ore 14.00 alle ore 20.00. 

Da venerdì 8 settembre il Sistema ATF riprenderà il consueto orario di chiamata (07.30-09.30 e 18.00-20.30). 

Eventuali DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI relativi alla mancata accettazione di un incarico tramite il "Sistema ATF" dovranno essere inoltrati a Edoardo Bertoluzza (e-mail edoardo.bertoluzza@fpsm.tn.it o fax al numero 0461/911111). 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111