STABILIZZAZIONE CUOCHI e OPERATORI d'APPOGGIO A.S. 2023-2024

 

In riferimento alla stabilizzazione del personale non insegnante definita dal Programma annuale delle scuole dell'infanzia a.s. 2023/2024, si informa che, presso le sole scuole con posti liberi, sono disponibili le domande di assunzione a tempo indeterminato. Le stesse, debitamente compilate, dovranno pervenire alla Scuola interessata entro e non oltre il giorno 12 ottobre 2023, tramite raccomandata A.R. (in tal caso farà fede la data del timbro postale di consegna), oppure consegnata a mano presso la scuola.

La domanda dovrà essere presentata unicamente sul modulo fornito dalla scuola, pena l’esclusione della stessa.

La firma in calce alla domanda servirà anche come autocertificazione delle dichiarazioni in essa contenute.

 

Si ricordano di seguito i requisiti per poter accedere alla formazione dell'elenco provinciale per le suddette assunzioni a tempo indeterminato. 

OPERATORE d'APPOGGIO

·essere stato assunto con contratto a tempo determinato di qualsiasi durata nell’a.s. 2022/2023 presso la scuola che procede all'assunzione;

CUOCO SPECIALIZZATO

·essere stato assunto con contratto a tempo determinato di qualsiasi durata nell’a.s. 2022/2023 presso la scuola che procede all'assunzione;

·di essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado, nonché di attestato di qualifica professionale ovvero frequenza con esito positivo di un biennio di istituto professionale ovvero pratica professionale biennale. 

 

Si pubblica in questa pagina l'elenco delle scuole con posti disponibili suddivisi per mansione. 

 

Per ulteriori informazioni si rimanda all'Avviso esposto all'Albo di ogni scuola interessata dalla stabilizzazione. 


F.P.S.M.

La Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento è un’istituzione che promuove cura, servizio e innovazione. I differenti e articolati progetti promossi vogliono favorire e sostenere una scuola che sia contesto di crescita, di esperienze di qualità, di relazioni significative.

Contatti

Federazione Provinciale Scuole Materne
Via Degasperi 34/1
38123 Trento
Tel: 0461 382600
Fax: 0461 911111